FAQS
Chi si iscrive può acquistare un qualsiasi corso disponibile e proporre idee per nuovi corsi
L’assistenza via email è l’assistenza che diamo ai nostri iscritti che provengono dalla newsletter che in automatico attiva il piano free o chi proviene dalla singola registrazione.
L’appuntamento on-line è un appuntamento che si ottiene prenotando tramite la nostra agenda on-line Calendly che puoi trovare su prendi un appuntamento
Certo, puoi avere una fattura se ci mandi il tuo Codice Fiscale o Partita Iva (in base al tipo di azienda che sei) oltre alla sede legale. Se sei inscritto all’AIRE puoi avere il rimborso dell’Iva. Se sei invece un privato ci bastano i tuoi dati di domiciliazione per emettere la ricevuta di avvenuto pagamento
L’ assistenza avviene mediante le piattafomre più polopari. Preferiamo usare il canale Telegram ma sono disponibili anche WhatsApp e Messanger . Una volta acquistato l’abbonamento sarà necessario inviarci una mail con i dati cel contatto telefonico o di profilo.
S’intende una progettazione di un impianto d’irrigazione avente la planimetria massima di 300mq . Per planimetria si parla di un disegno in .pdf, cad (.dwg, .dxf) o foto (.jpg, jpeg, o altri) con scritto tutte le misure. Se hai dubbi contattaci su info@tuttoirrigazione.it
In base al tipo di piano selezionato verranno fatti 1 o 2 progetti al mese. Per progetto si comprende anche la lista materiali necessaria per realizzarlo. Se sei interessato ad un servizio continuativo manda una mail ad info@tuttoirrigazione.it
La consulenza è un appuntamento di 30 minuti che si ottiene tramite la nostra agenda on-line Calendly che se non prevista dal piano Base o Professional è a pagamento. Per prenotare puoi andare qui